PREMESSE - ENTE ORGANIZZATORE

Labella s.a.s. via del Lavoro, 1 a Montelupo F.no, CAP 50056, P.IVA e C.Fiscale 05928760486, rappresentante legale Matteo Guasti, pagina web: www.labellastudio.it, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefono: 0571.1656589

Le premesse sono parte integranti del presente regolamento

ART 1: OGGETTO

Attività formativa riguardante corso/i di carattere teorico pratici nell’ambito della produzione audio musicale

ART 2: MODALITÀ E TEMPI DI EROGAZIONE

Il/I corso/i di formazione verranno erogato in lezioni della durata di 3 ore. Date dei moduli, cadenza, orari di inizio e fine e luogo di erogazione del/dei corso/i sono riportati in alto nella presente pagina. Il calendario potrebbe subire variazioni per causa di forza maggiore. Le nuove date verranno comunicate al corsista a mezzo messaggio sui contatti indicati al momento della registrazione sulla presente pagina. Il corso sarà erogato al raggiungimento di un numero minimo di 3 allievi e le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di allievi, che varia in base al tipo di corso e alle aule in cui si svolge. In caso di non raggiungimento del numero minimo il corsista verrà informato a mezzo messaggio sui contatti indicati al momento della registrazione sulla presente pagina e l’ente erogatore provvederà al rimborso della quota pagata. In caso di impossibilità da parte del corsista a frequentare una o più lezioni del corso, l'ente erogatore non è tenuto al rimborso delle stesse, ma si rende disponibile ad organizzare la/e lezione/i di recupero individuali necessarie, concordando gli orari con il corsista ed il docente, della durata di 2/3 (due terzi) rispetto alla normale durata della/e relativa/e lezione/i, al costo di €50,00 cadauna in qualità di rimborso per le necessarie spese di docenza.

ART 3: PAGAMENTO

Il corsista verserà all’ente il corrispettivo previsto per il corso con le seguenti modalità: acconto del 50% al momento dell’iscrizione a mezzo PayPal, bonifico o contanti, restante 50% entro la prima metà del corso. Eventuali possibilità di rateazione saranno concordate dall’allievo con Labella s.a.s. in base al tipo, alla durata e al costo del corso.

ART 4: RECESSO

Il corsista potrà recedere dall’acquisto del corso mediante invio di raccomandata con avviso di ricevimento, da inviare a Labella s.a.s. via del Lavoro, 1 a Montelupo F.no, CAP 50056, entro e non oltre 15 giorni prima l’inizio del corso. Farà fede la data del timbro postale di partenza della raccomandata. In alternativa l’invio dell’avviso di recesso può essere, sempre entro e non oltre 15 giorni prima l’inizio del corso, a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In tal caso verrà rimborsato l’intero importo pagato decurtato di € 5,00 (verificate i costi per la restituzione del danaro) a titolo di costo amministrativo per restituzione importi, in caso di pagamento con bonifico o con contanti, o della tariffa applicata da PayPal al momento del o dei pagamenti fatti (3,5% sull’importo pagato). Qualora il recesso dovesse avvenire oltre i 15 giorni antecedenti l’inizio del corso nessun rimborso potrà essere chiesto. Nel caso in cui l’ente organizzatore annulli totalmente o parzialmente il corso, per indisponibilità degli insegnanti o per cause di forza maggiore, il corsista riceverà il rimborso rispettivamente totale o della quota parte pagata e non goduta. 

ART 5 RESPONSABILE PRESTAZIONE

L’ente organizzatore curerà lo svolgimento di tale attività didattica con i propri docenti elencati in alto nella presente pagina. In caso di indisponibilità dei docenti elencati sopra al presente articolo, le lezioni saranno tenute in altre date e/o da altri docenti di pari professionalità, anche non elencati nel link di cui sopra al presente articolo. I corsisti verranno informati a mezzo messaggio sui contatti indicati al momento della registrazione sulla presente pagina.

ART 6 TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Si rimanda al seguente link https://www.labellastudio.it/privacy

ART 7 FORO COMPETENTE IN CASO DI CONTROVERSIE

Il foro competente in caso di controversie sarà il Foro del luogo di residenza o di domicilio del corsista.