Postino - Postumi

 

Quella sensazione che si prova dopo “Latte di soia”, quell’alterazione dell’equilibrio psicofisico che ci scombussola dentro, ecco: quelli sono i POSTUMI, i postumi di ‘Latte di soia’.

“Postumi” è tutto quello che viene dopo: dopo una relazione finita, dopo un percorso concluso, un viaggio che ci lascia frastornati, una banale sbronza, una parola di troppo detta in un momento di rabbia. I postumi sono tutto quello che rimane addosso, ciò con cui fatichiamo a convivere, ma al quale dobbiamo abituarci.

“Postumi” è il titolo del cortometraggio formato dalla trilogia video dei tre nuovi singoli di Postino. Uno short film che mette in scena una relazione in crisi attraverso tre brani che parlano di tre differenti sfaccettature dell’amore:
– “Sbagliamo insieme”, che coglie l’essenza di una storia ai suoi albori in cui la voglia di stare insieme supera la paura della sofferenza.

– “Al condizionale”, che tratta di un amore immaginato prigioniero della grammatica verbale.

– Il terzo singolo, in programmazione per Settembre

Postumi sarà, inoltre, il nome dell’EP che Postino ha in programma di far uscire dopo l’Estate e che conterrà, oltre ai singoli facenti parte della trilogia video omonima, anche brani inediti.

ACQUISTA I CD DI POSTINO QUI






POSTINO su 

Vai alla pagina FacebookVai alla pagina InstagramVai al canale Youtube