Telestar - Così vicini, così lontani

 

DISPONIBILE SU

Acquista Lo gnomo e lo gnu' su iTunesAscolta Lo gnomo e lo gnu' su Spotify

"In ogni storia che si rispetti arriva sempre il momento in cui il protagonista prende coscienza di sé, di ciò che ha vissuto, del presente di cui si è circondato e del futuro che, passo dopo passo, sta costruendo. Molto più semplicemente, credo si chiami vita. I Telestar sono arrivati a questo punto con il loro secondo lavoro "Così Vicini Così Lontani", ed è da qui che decidono di raccontarsi davvero, mettendo a nudo ogni sfaccettatura più nascosta e intima dell'anima.  [...]

I Telestar dimostrano, con questo disco, di avere dalla loro un'ottima capacità di scrittura e una raffinatezza nella composizione di trame sonore che sono il cardine di quel pop efficace, emozionante e sincero di cui tutti abbiamo bisogno. Un ottimo lavoro che lascia qualcosa di decisamente bello dentro ognuno di noi, ascolto dopo ascolto. " (Rockit)

A tre anni di distanza dal primo album abbiamo voluto dare un’impronta più calda e confidenziale ai pezzi, al suono e all’estetica. Ci siamo avvicinati al folk, all’interno però di un forte contesto cantautorale. Le radici sono le stesse, ovvero quelle di una band pop-rock indipendente, ma ci piacerebbe che questo disco fosse il nostro ‘grower’ verso un pubblico più ampio e ricercato."


Crediti

Marco Tesi (batteria)
Francesco Baiera (basso)
Remo Morchi (chitarra)
Edoardo Bocini (voce)

Arrangiamenti Telestar

Progetto grafico: Francesca Lombardi

Contatto stampa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Booking: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il videoclip ufficiale di "Ancora noi"



Telestar su 

Vai alla pagina FacebookVai alla pagina TwitterVai alla pagina SoundcloudVai al canale Youtube