Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Postino

Grandi numeri per le prime uscite del cantautore Postino: YouTube e Spotify confermano che si tratta di una novità ben accolta dal pubblico, una voce e dei brani che probabilmente mancavano sul panorama musicale italiano. Ecco come lo descrivono:

"Il volto coperto da una busta sigillata da un cuore che si frattura, e questo suo primo singolo con video, è tutto quello che per ora è dato sapere su Postino, che si presenta sulla scena musicale italiana.
“Blu” è un brano le cui radici affondano nel cantautorato italiano e nella scena indipendente italiana e inglese, tra asfalto, drink di troppo per dimenticare, déjà vu di problemi mai scambiati, la voglia di nascondersi in un CD, Roma vuota e un cuore blu.

Il brano ed il suo video, scritto e diretto da Cosimo Fanciullacci con Giada Maestra nel ruolo di attrice protagonista, anticipano l’album d’esordio “Latte di Soia” che uscirà a breve."





POSTINO su 

Vai alla pagina FacebookVai alla pagina InstagramVai al canale Youtube