Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Emma Maestrelli

Fervono i preparativi per i disco d'esordio di Emma Maestrelli, giovanissimo talento di San Miniato! Emma ha soli 16 anni ma possiede già una ottima padronanza della chitarra e della voce, frutto di anni di dedizione appassionata e curiosa. Si esibisce accompagnandosi con chitarra acustica, elettrica, synth, ukulele e loop station, ed ha all'attivo un repertorio di brani inediti scritti perlopiù in inglese (salvo rare eccezioni in italiano) con cui dimostra uno stile unico, proponendo scelte melodiche ed armoniche molto raffinate, rese piacevolissime dalla sua voce genuina e disarmante.

In studio con lei Matteo Guasti e Andrea Pellegrini ad affiancarla nella produzione artistica, Mario Marmugi alla batteria e Janko al basso. W Emma!