Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Prossime uscite Labella!

In arrivo due dischi d'esordio d'eccezione, pubblicati a brevissimo da Labella:

Il primo album solista di Francesco Bottai, dal titolo che già anticipa tutto, Vite Semiserie. Lo vedremo in giro a partire da Maggio, con la sua voce, i suoi musicisti, e i suoi brani ispiratissimi.

L'esordio dei Capabrò, trio marchigiano affiatatissimo, reduce da un tour senza fiato e da tanti contest vinti a mani più o meno basse. Il primo singolo vedrà la luce in un video a inizio Maggio