Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Plof!

Prosegue a gonfie vele il tour (quasi) acustico di Cecco e Cipo.

Accompagnati alla tastiera da Antonio Bollettino, il duo sta girando la penisola raccogliendo consensi un po' dappertutto, con picchi di soddisfazioni nelle grandi città, dal sold out di Torino, a pienoni sorprendenti come all'Ohibò di Milano e al Bravo Caffè di Bologna, toccando anche diverse località del sud tra cui Lamezia Terme, Napoli e Bari.

Il concerto, seppur in trio, si avvale di svariati strumenti quali tastiera, loop station, percussioni, chitarre acustiche trasformate in elettriche e talvolta in bassi elettrici, cassa elettronica suonata a pedale, etc.. uno spettacolo vibrante e completo