Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Il Colle in studio

Signore e signori tenetevi forte, Il Colle ha deciso di presentarsi alle prossime esibizioni live con un fantastico album

11 brani deliziosi, in cui la vena poetica bizzarra di Fabio (Cillo) Picchiotti si confronta con l'energia della band arrivata a questo punto a una formazione (sembrerebbe) stabile. Orecchi pronti, a breve nuovi dettagli..