Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Domenica 20 settembre il Too Labella 2015

Immancabile come ogni anno! Torna il nostro compleanno, e a questo giro siamo a 5..



Quest'anno festeggiamo diverse cosette, l'entrata in Labella del Secondo Appartamento che stanno ultimando in studio il loro secondo lavoro, "La minore resistenza", la conclusione del fortunatissimo #Vaccaboia tour di Cecco e Cipo che ci ha portato in giro per l'Italia, il rinnovamento dello studio con l'integrazione del reparto preamplificatori, interfacce audio e monitor, e l'inizio della stagione 2015-2016 dei nostri corsi

Cosa vi aspetta domenica 20? Un nutrito, nutriente aperitivo/cena con porchetta, panini, birra e sangria
Ma soprattutto musica.. dalle 19 con interventi musicali di cantanti amici, e dalle 20.30 con quattro band amiche, o parenti..

20.30 Francesco Biadene
21.15 TAGLIO DELLA TORTA
21.45 Fuochi di Paglia
22.45 Cecco e Cipo
23.15 Secondo Appartamento

Dedicato come sempre a chi sappiamo noi :-)