Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Il #vaccaboia tour estivo!

Dopo il fortunato e intenso tour invernale che ha visto Cecco e Cipo girare con la propria band tutta l'Italia da cima a fondo, il tour prosegue senza sosta attraverso feste, manifestazioni, piazze, fino a Settembre. Lo spettacolo prevede una scaletta con i brani più conosciuti dai fan, tratti dai due album "Roba da maiali" e "Lo gnomo e lo gnù", suonati dai nostri amici Ceccanti e Cipollini insieme alla fidata e consolidata band composta da Dimitri Olmo Romanelli alla batteria, Matteo Calugi alle tastiere, e Roberto Bochicchio al basso.

Il tour è organizzato da Luca Zannotti per Musiche Metropolitane, agenzia che si occupa dei live, tra gli altri, di Mauro Ermanno Giovanardi, I Gatti Mèzzi, Mau Mau, Riccardo Tesi e Banda Italiana, Sinfonico Honolulu