Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Benvenuti Telestar! Fantastica novità in casa Labella

E' con immenso piacere che annunciamo l'entrata in famiglia dei Telestar, all'anagrafe Edoardo Bocini, "Frank" Baiera, Remo Morchi e Marco Tesi

L'amicizia che ci lega ha le sue radici nella stima reciproca, che negli anni delle nostre rispettive crescite abbiamo coltivato a distanza, intrecciando più o meno volutamente i nostri percorsi e gli amici in comune, fino a vederla concretizzare in maniera naturale e spontanea con una collaborazione molto free e altrettanto genuina sulla registrazione delle voci per il nuovo lavoro. Con la stessa genuinità e spontaneità abbiamo deciso di comune accordo di "imparentarci", proprio alla vigilia dell'uscita del loro secondo album, che vedrà la luce del sole ad Aprile, anticipato dal primo singolo e relativo video, nel mese di Febbraio.

Queste le parole con cui descrivono "Così vicini, così lontani":
"A tre anni di distanza dal primo album, abbiamo fatto un disco con una faccia più definita e abbiamo voluto dare un impronta più calda e confidenziale nei pezzi, nel suono e nell'estetica. Abbiamo cercato di esplorare e approfondire il folk (già presente nel primo lavoro) ed il cantautorato nei testi, tutto senza però abbandonare la natura primordiale del progetto, ovvero pop-rock-indie band, perché è quello che siamo.

In questo disco abbiamo cercato di trovare la sintesi tra sonorità internazionali di band come the National, Band of Horses, Kings of Leon... e il cantautorato italiano di De Andre' e De Gregori. Abbiamo cercato la sintesi tra il vecchio e il nuovo, tra il nostro passato e il nostro presente."

Potete conoscerli, se non li conoscete già, qui: https://www.facebook.com/telestarmusic

Benvenuti Telestar!