Benvenuti Telestar! Fantastica novità in casa Labella

E' con immenso piacere che annunciamo l'entrata in famiglia dei Telestar, all'anagrafe Edoardo Bocini, "Frank" Baiera, Remo Morchi e Marco Tesi

L'amicizia che ci lega ha le sue radici nella stima reciproca, che negli anni delle nostre rispettive crescite abbiamo coltivato a distanza, intrecciando più o meno volutamente i nostri percorsi e gli amici in comune, fino a vederla concretizzare in maniera naturale e spontanea con una collaborazione molto free e altrettanto genuina sulla registrazione delle voci per il nuovo lavoro. Con la stessa genuinità e spontaneità abbiamo deciso di comune accordo di "imparentarci", proprio alla vigilia dell'uscita del loro secondo album, che vedrà la luce del sole ad Aprile, anticipato dal primo singolo e relativo video, nel mese di Febbraio.

Queste le parole con cui descrivono "Così vicini, così lontani":
"A tre anni di distanza dal primo album, abbiamo fatto un disco con una faccia più definita e abbiamo voluto dare un impronta più calda e confidenziale nei pezzi, nel suono e nell'estetica. Abbiamo cercato di esplorare e approfondire il folk (già presente nel primo lavoro) ed il cantautorato nei testi, tutto senza però abbandonare la natura primordiale del progetto, ovvero pop-rock-indie band, perché è quello che siamo.

In questo disco abbiamo cercato di trovare la sintesi tra sonorità internazionali di band come the National, Band of Horses, Kings of Leon... e il cantautorato italiano di De Andre' e De Gregori. Abbiamo cercato la sintesi tra il vecchio e il nuovo, tra il nostro passato e il nostro presente."

Potete conoscerli, se non li conoscete già, qui: https://www.facebook.com/telestarmusic

Benvenuti Telestar!

Percorso per Tecnico del Suono e Producer