Torna il Festival di Toscana Concerti e Cencio's!

Sabato 19 Luglio 2014 il Toscana Concerti Festival diventa "Rock Party", festival dedicato alla musica live ed al divertimento targato Toscana Concerti e Cencio's Club!

 

Quando: Sabato 19 luglio esattamente sul confine tra i comuni di Fucecchio e Cerreto Guidi, ritorna la terza edizione del Toscana Concerti Festival & Cencio's Unconventional Party, organizzato dall’Associazione Culturale Toscana Concerti e realizzato in collaborazione con ilCencio’s Club.

Dove: Il Lago i Salici farà da cornice ad una intensa giornata ad ingresso gratuito e all’insegna della musica emergente italiana.

Chi: Sul palco si alterneranno gruppi emergenti indipendenti, nel primo pomeriggio merenda in musica con il sottofondo delle più belle canzoni che sentivate al Cencio's. Un festival dedicato alla musica e a chi fa musica!

A chiudere le serate la rockoteca lo storico Dj del Cencio’s: Pippo DJ.

Cosa: All’interno del Festival sarà presente un mercatino con prodotti artigianali, oggettistica, vestiario e bigiotteria; oltre a stands con paninibirra e cocktails. Sarà inoltre possibile stendersi a prendere il sole in riva al lago, dilettarsi con le canne da pesca, cementarsi con il tiro con l'arco.

Leggi tutte le info sul sito www.toscanaconcerti

Percorso per Tecnico del Suono e Producer