Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Sabato presentiamo la Compilation A11! E la mostra fotografica "Estratti dal palco²" di Giulia Naldini


PROGRAMMA

ore 19.30 Aperitivo con: 
MARCO DA TORRE (Lu), EMI BONES (Pt) e TOMAS CIAMPI (Pt), FRANCESCO BIADENE (Pt)

ore 21.00 Presentazione compilation e della mostra fotografica "Estratti dal palco²" di GIULIA NALDINI

dalle 21.30 Show case di: 
I QUANTI (Pt), LA ZATTERA DELLA MEDUSA (Po), TUTTE LE COSE INUTILI (Po), FANTASTIC BRA (Po), MITICI GORGI (Po), NONVIOLENTATEJENNIFER (Po), RESPIRO (Po)


Labella
e Toscana Concerti tornano alla carica proponendo l’ultimo frutto della loro collaborazione, consolidata da tre anni di eventi live di ottimo riscontro di pubblico e di musicisti, in particolare per il riconosciuto notevole impatto socio-culturale delle proposte

Sabato 21 Giugno è la data scelta per la presentazione della Compilation A11, quarto volume della collana Compilation ideata nel 2011 (Vol. 1 Empoli, Vol, 2 Pisa Vs Livorno, Vol.3 Firenze). Come si evince dall’esplicito titolo del CD, stavolta è il turno delle province di Prato Pistoia e Lucca, e gli artisti che si sono avvicendati in studio per registrare gratuitamente il loro brano hanno dato ancora una volta agli organizzatori la soddisfazione di veder nascere un album ricco di spunti interessanti, senza rinunciare a una evidente orecchiabilità e radiofonicità, a ulteriore riprova del fatto che il territorio brulica di idee e di soggetti svegli. All’interno dell’evento sarà presentata la mostra fotografica "Estratti dal palco²" di Giulia Naldini (fotografa ufficiale di Toscana Concerti e del Rock Contest di Controradio)

Ad avvicendarsi sul palco nel piazzale del Labella Studio saranno ben 11 artisti, con una pausa alle 21.30 per presentare la compilation e la mostra fotografica, per poi ripartire alle 21.30 con gli show case.

La serata vedrà ogni artista esibire il proprio repertorio e un brano a scelta tra quello degli altri artisti, riarrangiato, la formula ideata da Labella e chiamata “Remake”

All’interno dello spazio concerto sarà attivo un punto ristoro dalle 19.30 all’1 con aperitivo, panini e pizze, birra, sangria

Per ascoltare la Compilation A11: https://www.labellastudio.it/compilation/vol-iv-a-undici
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/760063060683791
Locandina: images/news/banner_A11.jpg

Per info 0571.1656589 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.