Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Prisca in concerto da Scardigli e Ghini tra tappeti, divani e materassi



Il 22 dicembre alle 16 Scardigli e Ghini (visita il sito) e Labella fanno gli auguri ai propri clienti con un concerto particolare: il piano superiore del negozio (adiacente e comunicante con lo studio di registrazione) vedrà l'esibizione di Prisca Lamarque, talento italiano di origine mauriziana, che presenterà con l'occasione il CD di Natale realizzato da Labella per Scardigli e Ghini con alcuni dei brani natalizi più famosi degli ultimi anni.

In occasione del concerto il ricavato del CD sarà consegnato alla Fondazione Niccolò Galli (www.niccoclub.it)

Lo studio di produzione musicale resterà aperto al pubblico per far conoscere la propria struttura, i propri servizi, i corsi di formazione audio/musicale