Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Il Festival Sete Sóis Sete Luas alla Festa della Ceramica di Montelupo

Logo Sete Sóis Sete LuasOttimo successo di pubblico sul palco principale della Festa della Ceramica di Montelupo, che per il secondo anno consecutivo è anche tappa del Festival Sete Sóis Sete Luas. Il festival è nato a Pontedera nel 1993 ed è promosso ad oggi da una Rete Culturale costituita da circa 30 città distribuite in 10 paesi del mediterraneo e del mondo lusofono. La scelta per niente scontata dell'amministrazione di Montelupo ha avuto un netto riscontro positivo nei tre giorni della festa, portando a esibirsi tre artisti internazionali di altissima qualità e valore culturale: Akim el Sikameya (Algeria), Mor Karbasi (Israele), Franko Krajcar e Indivia (Istria)