Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Toscana Concerti Festival & Cencio's Unconventional Party

Vai alla pagina web del Toscana Concerti FestivalIl 19 e 20 luglio la fantastica cornice del campo volo di Casa Bonello di San Miniato (Pi) ospita la seconda edizione del Toscana Concerti Festival & Cencios Unconventional Party. Labella sarà presente anche quest'anno come supporto tecnico e collaborazione promozionale, nell'ambito di una collaborazione attiva da solo un anno ma con all'attivo una miriade di attività musicali

Questa l'eccezionale line up ideata dagli staff di Toscana Concerti e Cencio's:
 

VENERDI' 19 LUGLIO

La Banda del Cencio's
Sir Randha
Sushi Rain
Vanity
Mangroovie
Il ritorno di Carla

+ dj set di Pippo DJ

SABATO 20 LUGLIO

Frigo and the Freezers
Farewell to Hearth and Home
Cecco e Cipo
Francesco Biadene
Black Lemmings
30 Miles

+ dj set di Lohe DJ

Quando

Venerdì 19 e Sabato 20 luglio a San Miniato ritorna la seconda edizione del Toscana Concerti Festival & Cencio's Unconventional Pary, organizzato dall’Associazione CulturaleToscana Concerti e realizzato in collaborazione con il Cencio’s Club.

Dove

Il Campo di Volo di Casa Bonello farà da cornice a due giornate ad ingresso gratuitoe all’insegna della musica emergente italiana.

Chi

Sul palco si alterneranno gruppi emergenti indipendenti con gruppi più noti nella scena musicale Toscana, aperti nel primo pomeriggio da gruppi provenienti dalle realtà scolastiche. Un festival dedicato alla musica e a chi fa musica!

A chiudere le serate la rockoteca degli storici Djs del Cencio’s: Pippo e Lohe.

Cosa

All’interno del Festival sarà presente un mercatino con prodotti artigianali, oggettistica, vestiario e bigiotteria; oltre a stands con panini, birra e cocktails. Sarà inoltre possibile divertirsi con le attrattive della zona sportiva e pattinare sulla pista da pattinaggio olimpionica.

In questa pagina tutte le informazioni sul Festival