Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Marea Festival 2013

Vai al sito del Marea FestivalInizia tra pochi giorni la 18esima edizione di uno dei festival musicali più importanti: al Marea Festival, che quest'anno ha per titolo Onda Temporaneamente Anomala, quest'anno vedremo esibirsi sul palco principale Il Teatro degli Orrori, Goran Bregovic, Elio e le Storie Tese e i Soci, oltre ai gruppi di apertura Daniele Celona, Baro Drom Orkestar e Frigo and the Freezers.
Apriranno le serate sul secondo palco: La Maison Orchestra, Piqued Jacks (vincitori del premio Indie Time 2012) e Farewell to Hearth and Home (vincitori del Rock Contest 2013 di Controradio)

Labella sarà presente allo stand di Toscana Concerti, e in giuria alla finalissima del premio Indie Time 2013 che si terrà mercoledì 26/06