Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Il brano dei Causa e quello degli Opra Mediterranea

Il corso per tecnico del suono sforna altri due produzioni: "Tutti" degli incontenibili Causa e "Un posto dove andare" degli Opra Mediterranea

Ascolta i brani nella pagina del corso

Entrambi sono stati pubblicati nella playlist dei brani prodotti durante il corso per tecnico del suono che si svolge il mercoledì in studio in orario serale, del brano degli Opra Mediterranea è stata pubblicata al momento soltanto una parte in quanto appartenente all'album che sarà prodotto prossimamente dal gruppo.