Free-Go - I Wouldn't Run


Free-GoIl progetto FREE-GO nasce a Lucca nel 2008. A tre ragazzi (Gerva, Marcel, e Charlie) che avevano già avuto modo di suonare assieme in altri contesti, si aggiunge Enrico, canadese stabilitosi in Italia, dove ha riabbracciato le sue origini. Grazie alle diverse esperienze musicali di ciascuno dei componenti e alle capacità linguistiche di Enrico, la band ha iniziato a lavorare su un repertorio composto da brani propri in lingua inglese, passando da pezzi facilmente proponibili anche in chiave acustica a brani decisamente piu' "Alternative Rock". Ad ottobre 2011 è uscito il primo EP "What's In The Fridge?". Da questo EP sono stati tratti due singoli: "More Of This Hell" (per il quale è stato realizzato un video con la regia di Mariano Meini e la partecipazione di Roberto Benedetti) e la coinvolgente "Commander", canzone inclusa in varie compilation e con migliaia di download in tutto il mondo.

Adesso la band sta promuovendo il primo Album "For A Coin" , uscito il 18 Aprile 2013. 12 Tracce di Rock Schietto e Sincero, scaricabili gratuitamente (come le altre del precedente CD) dalla pagina indicata di seguito

Registrato in studio il 2013-04-18 - Pagina web

Recensione Wolverhampton College (What's this?)

"This band come out strong and keep a continuously good sound while developing the song and keeping the listener interested. The phaser on the guitar adds a lot of movement to it and gives the track a lot of room with in the song and gives the song a really nice bouncy feel. Really enjoyed the track!"