Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Postino al Cage di Livorno

Sabato 16 Febbraio siamo con Postino al Cage di Livorno!

C'è grande attesa per il primo concerto toscano del nostro artista in questo tour, con mobilitazione da tutta la regione. L'evento prevede in apertura Antonio Amendolea in arte Alto, musicista Livornese in promo con il singolo "Through my thoughts", apertura del secondo album. A seguire il night party del Cage My Generation

Il concerto si inserisce in un periodo di grosse novità in vista per Postino, che nel proseguimento estivo del tour toccherà i più importanti festival indie italiani, condividendo il palco del Core Festival il 7 Giugno con Calcutta, Ghemon, Pinguini Tattici Nucleari, e il 12 Luglio sul palco del Bologna Sonic Park per Indimenticabile Festival con Gazzelle e Eugenio in Via di Gioia.

Il Latte di Soia tour è una produzione Vertigo / Black Candy

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/361166371125287/