Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Iscrizioni per la Compilation Chianina!

Tutto pronto per l´apertura delle iscrizioni alla Compilation "Chianina", il quinto CD della collana compilation: il volume riguarderá le band delle province di Arezzo e di Siena, e sará possibile iscriversi dal 15 Settembre al 15 Ottobre. Le proposte selezionate dalla giuria verranno invitate a produrre gratuitamente il proprio brano in studio.

Labella é affiancata in questo progetto ancora una volta dal partner Toscana Concerti, e per questa occasione ha invitato a partecipare in qualitá di giurati anche la Puzzle Compilation, collettivo di artisti della zona San Miniato-Empoli, e Technicolor Dischi, neonata etichetta discografica.

I 10 artisti che entreranno in studio per far parte della compilation saranno selezionati dalla giuria, ma attenzione: le due proposte che avranno il maggior riscontro di pubblico durante il periodo di iscrizione bypasseranno la selezione artistica e saranno inclusi di diritto nel CD

Oltre al vantaggio di conoscersi umanamente e artisticamente, e di entrare in contatto con realtá musicali creative, é da notare che la qualitá del prodotto realizzato é molto alta sia come produzione audio che come realizzazione di CD e presentazione live: é sufficiente "indagare" la sezione Compilation del sito Labella per rendersene conto, per esempio nella pagina dell´ultimo CD realizzato, la compilation A11 delle province di Prato, Pistoia e Lucca.

Le iscrizioni ti aspettano dal 15 settembre! Clicca qui