Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Primo album live per Cecco e Cipo

E' stato registrato il 14 Ottobre 2017 al Combo Social Club di Firenze, nell'ultima data del tour estivo dopo tre anni di concerti. Il live raccoglie i brani e gli arrangiamenti nati e cresciuti nel corso di questi 3 anni, dal fortunato #Vaccaboia Tour a oggi, passando dalla formazione in quintetto con Dimitri Romanelli alla batteria, Roberto Bochicchio al basso e Matteo Calugi alle tastiere, fino alla formazione attuale con Antonio Bollettino alle tastiere in sostituzione di Matteo Calugi e l'inserimento di Federico Gaspari alle chitarre elettriche, con una parentesi di tour in trio nel periodo autunno inverno 2016/2017 (con Bollettino alle tastiere) in cui hanno sperimentato sonorità diverse, inserendo nel live elementi ritmici con loop station e pad elettronici.

Il risultato è un album live di 19 brani, elettrico e fresco, con il supporto di un pubblico coinvoltissimo già dal primo brano, e un sound invidiabile frutto di anni di confronti e prove. E' possibile ascoltarlo su tutti gli store

DISPONIBILE SU

Acquista Flop su iTunesAcquista Flop su Google PlayAscolta Flop su Spotify

| ACQUISTA I CD DI CECCO E CIPO QUI

Cecco e Cipo Store