Labella Logo

Lo studio di registrazione

Studio

Lo studio di registrazione

Sale prova

Ultime Produzioni Discografiche Labella

ETICHETTA

Calendario dei corsi professionali Labella

CORSI

Al parco dell'Anconella con la Compilation Firenze

 

Volantino fronteLa compilation Labella più attesa è finalmente arrivata a compimento: il 16 luglio nella splendida cornice del parco dell'Anconella si dà il via a una rassegna di concerti, rigorosamente a ingresso libero, con cui viene presentato pubblicamente il doppio CD con i brani degli artisti tra i più bravi della scena fiorentina.

Le serate sono tutte programmate per le 21 tranne la prima, che inizia alle 19 con il soundcheck interattivo dei Santi Subito, a intrattenere il pubblico presente all'aperitivo con le loro esilaranti prove di suono, mentre il concerto vero e proprio inizia alle 21 con la presentazione ufficiale della Compilation.

Tra i 23 artisti presenti nel doppio CD ricordiamo: i T.H.O.M., Lucia Sargenti (primo singolo inedito per lei), gli Street Clerks, gli A Free Mama, le Cleopatras, Matteo Moranduzzo, Kelevra, Pentolino's Orchestra, Atomik Clocks, Ultimarata, G e i Ragazzi Scimmia.

Questo il programma della rassegna:

16 luglio - ore 19 Apericheck - ore 21 Il Sentore del Malignio + Santi Subito
23 luglio - ore 21 Ultimarata + G e i Ragazzi Scimmia
30 luglio - ore 21 Wired Clouds + T.H.O.M.
31 luglio - ore 21 Il silenzio del mare + Kelevra

GUARDA L'EVENTO FACEBOOK

Il doppio CD, sia per il contenuto che nella veste grafica è appassionatamente dedicato al nostro amico Simone: "La musica di questo CD è dedicata a un amico che non sapeva le note, ma le sapeva amare, le faceva suonare, te le faceva piacere"