Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Al parco dell'Anconella con la Compilation Firenze

Volantino fronteLa compilation Labella più attesa è finalmente arrivata a compimento: il 16 luglio nella splendida cornice del parco dell'Anconella si dà il via a una rassegna di concerti, rigorosamente a ingresso libero, con cui viene presentato pubblicamente il doppio CD con i brani degli artisti tra i più bravi della scena fiorentina.

Le serate sono tutte programmate per le 21 tranne la prima, che inizia alle 19 con il soundcheck interattivo dei Santi Subito, a intrattenere il pubblico presente all'aperitivo con le loro esilaranti prove di suono, mentre il concerto vero e proprio inizia alle 21 con la presentazione ufficiale della Compilation.

Tra i 23 artisti presenti nel doppio CD ricordiamo: i T.H.O.M., Lucia Sargenti (primo singolo inedito per lei), gli Street Clerks, gli A Free Mama, le Cleopatras, Matteo Moranduzzo, Kelevra, Pentolino's Orchestra, Atomik Clocks, Ultimarata, G e i Ragazzi Scimmia.

Questo il programma della rassegna:

16 luglio - ore 19 Apericheck - ore 21 Il Sentore del Malignio + Santi Subito
23 luglio - ore 21 Ultimarata + G e i Ragazzi Scimmia
30 luglio - ore 21 Wired Clouds + T.H.O.M.
31 luglio - ore 21 Il silenzio del mare + Kelevra

GUARDA L'EVENTO FACEBOOK

Il doppio CD, sia per il contenuto che nella veste grafica è appassionatamente dedicato al nostro amico Simone: "La musica di questo CD è dedicata a un amico che non sapeva le note, ma le sapeva amare, le faceva suonare, te le faceva piacere"