Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Luglio, la Compilation Firenze si presenta così

E' ufficiale, a luglio vedrà la luce il terzo volume della collana Compilation: il parco dell'Anconella ospiterà i live di presentazione del doppio CD, organizzati da Labella e Toscana Concerti Le date degli eventi sono 4, 15, 21 e 31 luglio e vedranno alternarsi alcune tra le formazioni presenti nella compilation. A breve tutti i dettagli. Quasi impossibile non notare come la data di chiusura dei festeggiamenti coincida quasi esattamente con il secondo anniversario dalla perdita di Simone, che ha lasciato in eredità questo splendido progetto e a cui questo CD e questi eventi sono dedicati.