Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Deb Song - Il primo frutto della Compilation A-Undici

E' arrivato il momento tanto atteso, da oggi mano a mano che in studio verranno effettuati i mix, pubblicheremo i brani della compilation. Iniziamo con Deb Song dei Respiro, formazione di Prato che si è aggiudicata il primo posto nella classifica dei voti della propria provincia al momento dell'iscrizione.
Piero, Francesco, Giancarlo, Adriano e Diletta si presentano nella compilation con il loro brano, registrato il 27 marzo scorso in studio, data che ha segnato tra l'altro l'inizio della realizzazione pratica del progetto A-Undici.

Ascolta Deb Song dei Respiro

Per chi si fosse sintonizzato solo adesso, ricordiamo che la compilation A-Undici prende il nome in codice dall'autostrada Firenze Mare in quanto è una vetrina di band emergenti delle province di Prato-Pistoia-Lucca (andando appunto in direzione mare) selezionate dal nostro staff per registrare gratuitamente in studio il proprio brano, con l'intento di creare una valorizzazione delle espressioni artistiche locali, e di mettere in contatto tra di loro realtà musicali vicine. A tal proposito ricordiamo che nelle date di presentazione della compilation, ancora da fissare ma presumibilmente previste per settembre, alle band sarà richiesto di esibire insieme al proprio repertorio anche due brani tra gli altri presenti nella compilation, riarrangiato.

A-Undici è il quarto volume della collana Compilation Labella, in questa pagina è possibile leggere/ascoltare i volumi precedenti