Capabrò

 

Labella è lieta di annunciare di aver fatto amicizia con i Capabrò!

Ecco il videoclip di "Maria Antonietta", primo singolo dell'album previsto per l'autunno.

Riusciranno tre atletici giovanotti a conquistare il cuore di una avvenente ragazza universitaria? Chi avrà la meglio dei tre? E cosa c'entra, in tutto ciò, un anziano playboy in sella alla sua moto?

Lo scopriremo soltanto guardando fino alla fine il nuovo videoclip Maria Antonietta dei CAPABRÒ, un susseguirsi di sventure, colpi bassi e rocamboleschi giochi da spiaggia.

Una canzone oscenamente pop arricchita da un certo piglio teatrale, attraverso la quale la band si racconta e presenta il proprio stile frizzante e goliardico al tempo stesso, con l’intento di unire musica e sarcasmo.

Attraverso il video, la band desidera comunicare la propria visione del mondo in chiave ironica, seria, ma mai seriosa. Con corse affannate, piene di spirito e giusta ironia.

 

"I CaPaBrò nascono per sbaglio e si sviluppano con la ferma convinzione che nulla si crea, nulla si distrugge, ad eccezione delle cellule neuronali di chi assiste ad un loro spettacolo.
Dopo aver superato l’iniziale shock, ed avere acquisito la piena consapevolezza di esistere di fatto come gruppo musicale, i tre decidono di fare le cose sul serio. 
Ed è proprio qui che iniziano i guai.
Altrettanto seri.

Da allora nulla è più come prima: i loro concerti iniziano a prendere trame complicate, a volte imprevedibili anche per i tre sciagurati protagonisti; e quelle che potevano essere tranquille serate passate in allegria a suonare per un pubblico spesso non pagante, ma comunque appagato, ben presto si trasformano in un poutpourì di sketch recitati, monologhi, siparietti e scambi di battute con gli spettatori, gag tragi-comiche e quant’altro… Con la musica a far da filo conduttore a uno spettacolo che ha la mera presunzione di rappresentare e al contempo sdrammatizzare la condizione abietta dell’essere umano e del suo migliore amico:
Fausto."

i Capabrò su 

Vai alla pagina FacebookVai alla pagina TwitterVai alla pagina SoundcloudVai al canale Youtube

Labella Studio via del Lavoro, 1 50056 Montelupo F.no (FI) P.IVA 05928760486
scrivi chiama
Ideato e realizzato da Simone Scardigli e Matteo Guasti