Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Xalam Kat Yii, album d'esordio dei Supergriots

Vai all'album dei Supergriots

Si chiama Xalam Kat Yii ed è il primo disco della formazione italo-senegalese dei Supergriots, musicisti provenienti un po' dalla lucchesia, un po' dal grossetano e un po' dalla provincia di Pisa. Un disco fresco e allegro, sia ritmicamente che melodicamente, accompagnamento perfetto per l'estate ma prima ancora prezioso scrigno di cantautorato folk in lingua wolof e francese, di poliritmie e di intrecci di chitarre elettriche e violino.

Potrete ascoltarli al Festival di Toscana Concerti & Cencio's sabato 19 Luglio! Maggiori informazioni qui

Vai alla pagina dei Supergriots per ascoltare e guardare l'album