Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Les Supergriots in concerto a Petroio Sabato 7 Giugno

La band italo-senegalese Les Supergriots presenta all'interno della manifestazione Petròzio il loro primo lavoro, ricco di sfumature, contaminazioni e tanta energia
Sabato 7 Giugno sul palco del Circolo Arci Petroio la variegata formazione (batteria, basso elettrico, chitarra acustica, elettrica, violino e voce) propone il repertorio inserito nell'album di imminente uscita Xalam Kat Yii, prodotto presso Labella Studio. Un album ricco di ben 12 brani che vanno dal folk al raggae a ritmiche più occidentali ma pur sempre tinte dell'incontenibile espressività e vitalità del carattere senegalese, a contorno di brani che nascono come espressioni di un cantautorato che alterna lingua wolof e francese.