Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

Registrazioni CD "Oraliter"

Sono iniziate le riprese del CD "Oraliter" dell'Associazione Cori della Toscana, una raccolta di brani popolari eseguiti da una selezione di corali toscane. Tutti i brani sono registrati in studio, che si sta adoperando per l'accoglienza di insolite quantità di musicisti. Ad oggi sono stati registrati i brani del coro Voceincanto di Arezzo diretto da Gianna Ghiori, del Quartetto Vocale Toscano, direttore Claudio Malcapi, della Polifonica Città di Viareggio diretta dal maestro Gianfranco Cosmi e del coro Euphonios diretto da Elia Orlando