Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

"Ancora noi" il nuovo bellissimo singolo dei Telestar

Eccolo! Finalmente pubblico il nuovo, bellissimo singolo dei Telestar

L'articolo di Gianni Poglio su Panorama.it che propone in anteprima il videoclip:

“A tre anni di distanza dal primo album abbiamo voluto dare un’impronta più calda e confidenziale ai pezzi, al suono e all'estetica. Ci siamo avvicinati al folk, all’interno però di un forte contesto cantautorale. Le radici sono le stesse, ovvero quelle di una band pop-rock indipendente, ma ci piacerebbe che questo disco fosse il nostro ‘grower’ verso un pubblico più ampio e ricercato”.

Così Telestar, ossia Edoardo Bocini (voce, chitarre), Marco Tesi (batteria), Francesco Baiera (basso), Remo Morchi (tastiere), raccontano il nuovo album in uscita il 7 aprile, Così Vicini Così Lontani, (Labella Records) e presentano il primo video ufficiale, Ancora Noi, girato da Giacomo Favilla.

Il video di Ancora noi l'abbiamo girato con Giacomo Favilla nella sua Livorno. Abbiamo scelto Livorno perché riteniamo sia una città che esteticamente si sposa molto bene con il progetto Così vicini così lontani e con il testo di questo brano (“forse siamo stati solamente marinai desolati e privi di speranza”), contestualizzando molto bene il tutto. Inoltre, Livorno ha angoli sconosciuti e affascinanti, come il muro di Bresson dove abbiamo girato e scattato la foto di rappresentanza del nuovo disco, come La Venezia o la Terrazza Mascagni che, se frequentata alle 5 del mattino, offre scenari stupendi. Un posto da scoprire, anche attraverso un videoclip”.