Labella è una struttura di 350 mq dedicata alla musica.

Il nucleo primario è costituito dallo studio di registrazione, costruito nel 2011 su progetto di Fabrizio Giovannozzi: regia A (35 mq), sala ripresa (70 mq) con isobooth, area relax, regia B per pre-produzione (15 mq), ognuna di esse dotata di climatizzazione autonoma, postazione di ascolto e videoproiettore per corsi, presentazioni, etc.

La zona sala prove è suddivisa in quattro spazi principali, una reception/sala di attesa con bar e tre sale prova. Le sale sono allestite con tutti gli strumenti inclusi amplificatori e batteria con personali. Le due sale piccole misurano 30 mq mentre la sala grande (60 mq) è progettata e allestita in modo da ospitare presentazioni live, corsi di formazione, ed è dotata di regia per la registrazione multitraccia live.

E' uscito Orazio, primo videoclip del nuovo disco di Cecco e Cipo

Esce in esclusiva per il canale VEVO e grazie alla collaborazione con Audioglobe, il videoclip di "Orazio", primo singolo de Lo Gnomo e Lo Gnu di Cecco e Cipo, in uscita il 16 giugno per Labella.

Esce in esclusiva per il canale VEVO e grazie alla collaborazione con Audioglobe, il videoclip di "Orazio", primo singolo de Lo Gnomo e Lo Gnu di Cecco e Cipo, in uscita il 16 giugno per Labella. Il brano, fresco ed estivo, è stato scritto dalla giovanissima band toscana in un momento in cui si interrogava sul significato che tante canzoni hanno, non riuscendolo a trovare. Orazio nasce quindi "no sense", dedicato a tutte le canzoni che non vogliono dire nulla ma che sono sulla bocca di tutti. Orazio è l'inno di tutto ciò, ritornello facile facile, tra ironia e il parlare "di tutto e di niente", melodie scanzonate e armonie.

Le immagini che si vengono a creare nel testo hanno subito stimolato l'idea di un videoclip che puntasse molto sulla grafica, ed è lì che nasce la collaborazione con Diego Dada, realizando un video surrelae, spensierato, assurdo. Un cartone da gustarsi, adatto a grandi e piccini, tra nuvole, pecore, colline e l'immancabile maiale.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.